News

Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video commerciale nordamericano

Game

Nintendo ha reso disponibile un video commerciale nordamericano di Captain Toad: Treasure Tracker per la console ibrida Nintendo Switch!

Nintendo ha reso disponibile un video commerciale nordamericano di Captain Toad: Treasure Tracker per la console ibrida Nintendo Switch!

Luglio 2, 2018

Attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, Nintendo ha pubblicato un nuovo video commerciale nordamericano riguardante la versione per Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker!

Potete trovare il video in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Descrizione del gioco

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Puoi ruotare la visuale e toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

E questa volta abbiamo incluso anche dei livelli di Super Mario Odyssey! Adesso puoi esplorare luoghi tratti da vari regni, come New Donk City!

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico, condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad, l’altro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape, quindi potete divertirvi a cercare tesori insieme!

Captain Toad: Treasure Tracker farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 13 luglio.

Fonte: YouTube,

One thought on “Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video commerciale nordamericano

  1. i livelli nuovi sono solo 3. Ci tengo a dirlo visto che la pubblicità qui sopra guarda caso fa vedere solo quello inedito per ingannare un po il consumatore qui e li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *