Yo-kai Watch World, pubblicato ora in Giappone il nuovo capitolo della serie su smartphone

Level-5 e GungHo Online Entertainment hanno appena annunciato Yo-kai Watch World, nuovo titolo della serie per smartphone in salsa Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciato e subito dopo pubblicato, ma al momento solo in Giappone

Level-5 e GungHo Online Entertainment hanno appena annunciato Yo-kai Watch World, nuovo titolo della serie per smartphone in salsa Pokémon GO. Il gioco è già disponibile sia per i dispositivi iOS che Android.

Ecco una panoramica del gioco e, poco sopra, il trailer ufficiale:

Sei il protagonista di un avventura ambientata per tutto il Giappone

I molti unici yo-kai della serie Yo-kai Watch come Jibanyan e Komasan appaiono nel mondo reale. Cerca e combatti contro gli yo-kai che appaiono in tutto il Giappone. Completa la tua Enciclopedia Yo-kai muovendoti o facendo muovere altri giocatori.

Innanzitutto “Cerca” gli Yo-kai sulla mappa

Per trovare yo-kai nelle vicinanze “Cerca” il luogo in cui ti trovi sulla mappa. Ci sono vari yo-kai da scoprire a seconda della posizione. Non dimenticare di cercare ogni volta che visiti un nuovo posto.

Trova gli Yo-kai con lo schermo del tuo smartphone

Tocca l’icona dello yo-kai che scopri attraverso la ricerca. In questo modo, sarai in grado di vedere lo yo-kai attraverso lo schermo dello smartphone. Trova lo yo-kai e inseguilo in modo che non fugga.

Battle Yo-kai con controlli semplici

Quando trovi uno Yo-kai inizierà una battaglia. Dal momento che le battaglie sono semi-automatiche, sono molto semplici. Usa mosse speciali quando hai un’apertura. Vincendo battaglie contro uno yo-kai, potresti essere in grado di fare amicizia con loro. Allenando lo yo-kai fai amicizia, puoi combatterne di ancora più forti.

Possiedi giocatori vicini

Il tuo yo-kai può “Possedere” i giocatori vicini. Un possessore yo-kai può viaggiare con il giocatore che possiede in nuove aree. Potrebbero riportare uno yo-kai da qualche parte dove non potresti andare da solo o, a volte, portare persino dei souvenir. (Ti assicuriamo che la tua posizione esatta non verrà mostrata ai giocatori vicini.)

Pianta “Alberi Yo-kai” in vari luoghi

Puoi piantare alberi nella tua posizione attuale, così come nei luoghi in cui un possessore yo-kai fa visita. Gli Yo-kai si radunano attorno agli alberi creando l’opportunità di nuovi incontri. Fai un uso corretto degli alberi Yo-kai per aumentare il numero di posti in cui puoi fare amicizia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show