Operazione diversa da quanto visto col roster di combattenti
Super Smash Bros. Ultimate, di cui si è parlato più che abbondantemente nel corso del Nintendo Direct all’E3, presenterà una quantità di stage davvero impressionante, un’offerta che potrebbe facilmente essere vicina alle 100 unità. Con tanta abbondanza in molti hanno iniziato a pensare che il gioco includesse tutti le arene viste nel corso della serie; purtroppo per loro non sarà così.
La notizia arriva dal magazine giapponese Famitsu, che nel corso dell’E3 si è trovato a partecipare ad un evento stampa presenziato da Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo. Uno dei punti emersi durante la sessione di domande e risposte è stato proprio il numero degli stage, che non raggiungerà il suo massimo ed escluderà per forza di cose alcune delle arene viste durante gli anni.
La cosa, in ogni caso, visto anche l’incredibile roster di personaggi giocabili e il corposissimo numero di stage presenti nel gioco, non rappresenterà di certo motivo di disperazione.
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B00DL0INNW,B00DL0IO40′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35b7fe77-79f1-11e8-a905-c37d5f0edbaa’]