Il Nintendo Labo Creators Contest arriva in Europa per far scatenare la vostra fantasia

Nintendo ha annunciato un contest in cui bisogna lasciare libero sfogo alla propria fantasia con il Nintendo Labo Creators Contest!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si dia inizio alla fantasia!

Una giornata ricca di novità in casa Nintendo Labo: dopo il supporto a Mario Kart 8 Deluxe, infatti, arriva un contest europeo che premia la vostra fantasia!

Nintendo ha infatti lanciato il Nintendo Labo Creators Contest, con cui ognuno può personalizzare o creare il proprio Toy-Con, nella speranza di vincere uno dei fantastici premi.

Ecco il comunicato ufficiale di Nintendo in cui potete leggere tutte le informazioni utili:

In Europa inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo, con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest.

Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale!

Cosa posso inviare?

Questo concorso prevede tre categorie:

– Creazioni: hai un’idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!

– Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!

– Bambini: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

Il concorso inizierà il 19 luglio e si chiuderà il 7 settembre, ma puoi già iniziare a prepararti! Una giuria sceglierà i finalisti per ogni Paese. In seguito, le loro creazioni verranno giudicate da una giuria di ospiti speciali, che eleggerà un vincitore europeo per ogni categoria.

Cosa posso vincere?

I vincitori delle tre categorie riceveranno un premio molto speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno un paio di Joy-Con dall’aspetto simile.

La console e gli accessori in edizione speciale sono stati creati appositamente per questo concorso!

Qui puoi vedere un elenco dei premi:

– Vincitori: una console Nintendo Switch speciale + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

– Finalisti: uno paio di Joy-Con speciali + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

– Semifinalisti: un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

Come faccio per partecipare?

Per partecipare, invia le tue creazioni e personalizzazioni tramite il sito di Nintendo Labo tra il 19 luglio e il 7 settembre.

Potrai inviare i tuoi contributi in tanti modi diversi, inclusi video e foto, o persino condividendo link ai tuoi account social. Presto annunceremo altri dettagli sul sito di Nintendo Labo, quindi assicurati di visitarlo regolarmente! Nota: per partecipare al Nintendo Labo Creators Contest è necessario un account Nintendo. Non ne hai ancora uno? Clicca qui per iniziare.

Quando posso iniziare

Puoi iniziare a preparare le tue creazioni e personalizzazioni da subito, così sarai pronto a inviarle dal 19 luglio.

Dai un’occhiata al canale YouTube di Nintendo Labo per scoprire le nostre creazioni della community preferite!

Un’occasione davvero unica per mettere in mostra le vostre capacità e per vincere un Nintendo Switch speciale!

Potrebbero interessarti

No more posts to show