Inazuma Eleven Ares arriverà anche in occidente nel corso del 2019

Inazuma Eleven Ares, il nuovo titolo della fortunata serie di Level-5, verrà rilasciato anche in occidente durante il 2019.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo Inazuma Eleven Ares, che uscirà in Giappone in autunno, sbarcherà anche in occidente durante il 2019

Inazuma Eleven Ares, il nuovo titolo della fortunata serie di Level-5, atteso in Giappone per l’estate, è stato rimandato al prossimo autunno. Ma non solo, il gioco verrà rilasciato anche in occidente durante il 2019, tuttavia al momento ancora non abbiamo una finestra di lancio ufficiale.

Il titolo sarà accompagnato anche da nuova serie animata che celebrerà il ventesimo anniversario di Level-5. L’anime verrà rilasciato in Europa durante l’autunno e in Nord America nel 2019.

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale della compagnia pubblicato in occasione dell’annuncio:

“INAZUMA ELEVEN è un’avventura che tratta di una squadra dalle umili origini che si ribella per mantenere viva la loro passione di fronte a una società d’elite corrotta. L’ultimo capitolo del franchise, INAZUMA ELEVEN ARES, descrive un mondo parallelo che includerà sia nuovi personaggi che il cast dall’originale. I nostri giocatori saranno coinvolti in accattivanti e strazianti match tra il bene, il male, e quelli in mezzo.

Basandosi sulle fondamenta delle serie precedenti, che comprendono oltre 250 episodi, quattro film e oltre otto milioni di giochi Nintendo venduti fino ad oggi, la serie reboot ha iniziato la sua prima trasmissione in Asia, è prevista in Europa nel 2018, mentre in Nord America nel 2019.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show