Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch non è più nei listini di GameStop

Wolfenstein: Youngblood è uno dei nuovi giochi presentati da Bethesda all'E3 di quest'anno e non è ancora chiaro se arriverà su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Chiusi i preordini, c’è un po’ di confusione sull’arrivo del gioco

Wolfenstein: Youngblood è uno dei nuovi giochi presentati da Bethesda all’E3 di quest’anno. Tuttavia la società non ha ancora condiviso molti dettagli sul titolo e non ha confermato le piattaforme su cui verrà pubblicato. GameStop, poco dopo il reveal, aveva cominciato a prendere i pre-ordini anche per una versione Nintendo Switch.

Questo fino a ieri, giorno in cui tale versione è scomparsa dal listino del rivenditore. Non è un buon segno ma ancora non è stata fatta alcuna dichiarazione né da GameStop né da Bethesda.

È interessante notare come il dipartimento del Regno Unito di Bethesda abbia fornito dei box provvisori del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre Nintendo Switch non ha un’immagine di packaging. Di nuovo, non è ancora una conferma, d’altronde sappiamo che Panic Button sta lavorando ad un grosso porting per la console Nintendo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Potrebbero interessarti