Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch non è più nei listini di GameStop

Wolfenstein: Youngblood è uno dei nuovi giochi presentati da Bethesda all'E3 di quest'anno e non è ancora chiaro se arriverà su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Chiusi i preordini, c’è un po’ di confusione sull’arrivo del gioco

Wolfenstein: Youngblood è uno dei nuovi giochi presentati da Bethesda all’E3 di quest’anno. Tuttavia la società non ha ancora condiviso molti dettagli sul titolo e non ha confermato le piattaforme su cui verrà pubblicato. GameStop, poco dopo il reveal, aveva cominciato a prendere i pre-ordini anche per una versione Nintendo Switch.

Questo fino a ieri, giorno in cui tale versione è scomparsa dal listino del rivenditore. Non è un buon segno ma ancora non è stata fatta alcuna dichiarazione né da GameStop né da Bethesda.

È interessante notare come il dipartimento del Regno Unito di Bethesda abbia fornito dei box provvisori del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre Nintendo Switch non ha un’immagine di packaging. Di nuovo, non è ancora una conferma, d’altronde sappiamo che Panic Button sta lavorando ad un grosso porting per la console Nintendo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show