Shining Resonance Refrain, mostrato un nuovo avvincente trailer

Svelato un nuovo avvincente trailer di Shining Resonance Refrain, in arrivo a luglio per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo avvincente trailer di Shining Resonance Refrain, previsto in arrivo per Nintendo Switch il prossimo 10 luglio.

Il video in questione lo potete trovare in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Informazioni su Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain è una versione rimasterizzata di Shining Resonance, rilasciato esclusivamente in Giappone per PlayStation 3.

Il personaggio principale si troverà ad affrontare avvincenti scontri d’azione nel corso della propria avventura. Per poter progredire nel gioco sarà fondamentale l’utilizzo di armi e abilità. Inoltre sarà molto importante anche interagire con altri personaggi, con i quali formare una potente squadra. Per sfruttare al meglio il loro potenziale, però, sarà necessario conoscerli al meglio.

Questa nuova edizione sarà caratterizzata dal doppio audio giapponese/inglese e da tutti i DLC dell’originale. Vi sarà anche una modalità inedita denominata “Refrain Mode“. Essa consentirà di aggiungere alla propria squadra la principessa Excella e l’ammazzadraghi Jinas.

Manca ormai davvero pochissimo al suo rilascio! Siete pronti a questa nuova avventura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show