Dragon Ball FighterZ, un video mette a confronto la versione PS4 e Switch

Un video apparso su YouTube mette a confronto la versione PlayStation 4 di Dragon Ball FighterZ con quella per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dove girerà meglio il gioco?

Un video apparso su YouTube mette a confronto la versione PlayStation 4 di Dragon Ball FighterZ con quella per Nintendo Switch.

Dragon Ball FighterZ è uno dei picchiaduro più interessanti degli ultimi anni ad opera di Arc System Works. Dopo il suo annuncio per la piattaforma Nintendo, in molti si sono chiesti come potrebbe girare rispetto alle altre piattaforme.

Un video su YouTube ha finalmente messo in chiaro le cose, malgrado l’altro giorno fossero state confermate le specifiche tecniche del titolo sulla console Ibrida. Com’è possibile vedere nel video, la versione Switch si difende davvero bene, dove da un lato in alcune scene mostra dei colori meno vividi, dall’altro mantiene costanti i 60 fps.

La maggior parte delle scene del gioco, in ogni caso, non si discostano molto dalla controparte per PlayStation 4. Ciò rappresenta un ottimo biglietto da visita per gli sviluppatori che vorrebbero portare il proprio titolo su Switch ma hanno paura delle possibili prestazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show