Octopath Traveler, non sono previsti DLC di nessun tipo

Gli sviluppatori di Octopath Traveler hanno confermato la volontà di presentare al mercato un prodotto completo sin dal suo rilascio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Stay Away from my game, DLCs

Gli sviluppatori di Octopath Traveler hanno confermato la volontà di presentare al mercato un prodotto completo sin dal suo rilascio.

Inutile negarlo, i DLC hanno avuto un impatto davvero enorme sul mondo dei videogames. Dove alcune software house li hanno utilizzati per tagliare contenuti dal gioco completo e rivenderli, altre azienda hanno scelto strade diverse.

Gli sviluppatori di Octopath Traveler, famosi anche per la serie Bravely su Nintendo 3DS, hanno commentato proprio questa tendenza moderna. E’ stato il Producer Masashi Takahashi a rivelare che il titolo non avrà mai alcun tipo di DLC:

La versione di lancio rappresenta il prodotto completo

Poche parole ma estremamente eloquenti, che lasciano trasparire la voglia degli sviluppatori di impegnarsi al massimo sul titolo senza pensare a dover ripiegare all’uso dei DLC. Ovviamente questa rappresenta una notizia estremamente positiva per i fan, che non dovranno sborsare ulteriori soldi per usufruire del titolo completo.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show