Fortnite, un misterioso conto alla rovescia preannuncia novità in arrivo su Nintendo Switch

Nelle tv all'interno del mondo di gioco di Fortnite su Nintendo Switch è apparso un misterioso countdown che preannuncia delle novità in arrivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Salva il mondo in arrivo? O qualche funzione in esclusiva?

Fortnite da qualche tempo è un vero e proprio fenomeno e questo l’ha portato ad arrivare anche su Nintendo Switch, in occasione dell’E3 2018.

La versione per la console ibrida giapponese include solo la modalità gratuita PvP, quella che ha effettivamente spopolato nel mondo, e presto potremo avere novità in merito.

Come potete vedere dal tweet, le tv all’interno del mondo di gioco di Fortnite su Nintendo Switch stanno mostrando un conto alla rovescia che preannuncia novità in arrivo, anche se al momento è tutto avvolto nel mistero.

Anche nelle altre versioni del gioco, in realtà, è apparso un simbolo che potrebbe preannunciare qualcosa, ma il fatto che solo su Nintendo Switch sia apparso un countdown fa pensare a qualcosa di più grosso in arrivo.

Epic Games ha più volte usato questi espedienti per annunciare nuove skin, le nuove stagioni o cambi di mappe, vedremo cosa succederà in Fortnite per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show