Secondo Masahiro Sakurai questo Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere l’ultimo della saga

Masahiro Sakurai Satoru Iwata
Parlando di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai, ha dichiarato che potenzialmente questo capitolo potrebbe essere l'ultimo del brand.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A quanto pare Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere il gran finale della saga

Il titolo sulla quale si è concentrata maggiormente Nintendo a questo E3 2018 è senza ombra di dubbio Super Smash Bros. Ultimate, opera magna di Masahiro Sakurai, e forse, anche ultima. L’ambizioso titolo infatti raccoglierà i personaggi di tutti i vari capitoli usciti dal 1999 ad oggi, e punta ad offrire l’esperienza di Smash definitiva. Parlando però del gioco, lo storico direttore e creatore della serie, ha dichiarato che potenzialmente questo Ultimate potrebbe essere l’ultimo del brand:

“C’è la possibilità che la serie Smash continui in futuro, ma non so se saremo mai in grado di tirare fuori un nuovo capitolo, quindi spero davvero che vi piaccia questo capitolo.”

Già in passato Sakurai ha spiegato come anche i capitoli prima di quello fossero creati “con il pensiero che non ci sarebbero più sequel”. E ha anche citato gli effetti negativi che la creazione di questi giochi ha sulla sua vita personale e sulla sua salute, con un carico di lavoro sempre più gravoso e il bisogno di perfezione che gli rendono difficile continuare. 

Potrebbero interessarti

No more posts to show