Speciali

NintendOn Direct E3 2018 – Chiacchiere sul direct appena passato

Scritto da

Pubblicato il
13 Giugno 2018

EDIT 14/06/2018

Potete vedere la replica della diretta su Twitch a questo indirizzo!


Parliamo un po’ di questo E3

E anche il Nintendo Direct se n’è andato, con i suoi alti e bassi. È giunto quindi il momento di parlarne tutti insieme, in diretta. Questa sera, alle ore 21, collegatevi alla nostra StreamChat ed interagite con noi.

Tanti gli argomenti della diretta di questa sera, in compagnia della redazione:

Daemon X Machina

Uno dei giochi che più ci ha entusiasmato è quello che gli sviluppatori chiamano “l’erede spirituale di Armored Core”. Un team di sviluppo, First Studio, sotto l’egida di Marvelous e di Nintendo che punta a creare il titolo di mecha più sorprendente del mercato. Una nuova esclusiva con uno stile unico e nomi da capogiro alle spalle.

Starlink: Battle for Atlas

Cosa sarebbe Star Fox se non fosse rimasto ancorato ai suoi antichi dettami: una space opera di ubisoft Toronto che arriva su Nintendo Switch con un ospite d’onore, Fox McCloud. Tra Toys To Life, molto marginali, mondi interamente esplorabili e un comparto grafico niente male. Ce la farà ubisoft a stupirci?

Terze parti

I titoli più interessanti delle terze parti di questo E3 per Nintendo Switch non possono che essere Dragon Ball Fighter Z, Fortnite e Overcooked 2. Il battle rosale è uscito a sorpresa qualche ora fa con un porting forse un po’ raffazzonato ma che nelle prossime settimane riserverà qualche sorpresa. Dragon Ball è in forma smagliante e non vediamo l’ora di saperne di più

Super Smash Bros. Ultimate

Più che una remastered: una opera omnia con tutti i personaggi della serie dal capitolo per Nintendo 64 in poi. Veterani classici e grandi ritorni: Snake di Metal Gear Solid, Pichu, Wolf e tanti altri. L’attesissimo Ridley fa il suo debutto in un capitolo che si prospetta essere il migliore della serie, e uno dei giochi più importanti per Nintendo Switch

Insomma, una chiacchierata tra amici, per rilassarci e divertirci un po’ dopo questo periodo piuttosto frenetico, vi aspettiamo questa sera sulla StreamChat e su Twitch!