[E3 2018] Fire Emblem: Three Houses si mostra su Nintendo Switch

Il nuovo capitolo della serie Fire Emblem per Nintendo Switch si è finalmente messo in evidenza durante il Nintendo Direct di quest'oggi.

Condividi l'articolo

Nuove strategie di guerra su Nintendo Switch

Annunciato l’anno scorso e mai mostrato al grande pubblico, il nuovo capitolo della serie Fire Emblem si è finalmente messo in evidenza durante il Nintendo Direct di quest’oggi. Fire Emblem: Three Houses, questo il suo nome, debutterà nel corso della primavera del 2019; un passo indietro della Grande N, quindi, che aveva programmato la sua uscita per l’anno corrente.

In Fire Emblem: Three Housesi giocatori potranno spostarsi liberamente sul campo di battaglia e, come da tradizione, interagire con altri compagni per costruire relazioni. Il gioco introduce delle novità sul fronte strategico: le truppe, utili per rafforzare i propri attacchi. I tre protagonisti, Edelgard, Dimitri e Claude, saranno i perni centrali della trama.

Dal trailer mostrato durante l’evento è inoltre possibile osservare delle fasi di gioco che si svolgono al di fuori dei campi di battaglia, dove è possibile esplorare i dintorni con una visuale in terza persona.

Vi convince questo nuovo Fire Emblem o vi aspettavate qualcosa di diverso?

Potrebbero interessarti