[E3 2018] Fire Emblem: Three Houses si mostra su Nintendo Switch

Il nuovo capitolo della serie Fire Emblem per Nintendo Switch si è finalmente messo in evidenza durante il Nintendo Direct di quest'oggi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuove strategie di guerra su Nintendo Switch

Annunciato l’anno scorso e mai mostrato al grande pubblico, il nuovo capitolo della serie Fire Emblem si è finalmente messo in evidenza durante il Nintendo Direct di quest’oggi. Fire Emblem: Three Houses, questo il suo nome, debutterà nel corso della primavera del 2019; un passo indietro della Grande N, quindi, che aveva programmato la sua uscita per l’anno corrente.

In Fire Emblem: Three Housesi giocatori potranno spostarsi liberamente sul campo di battaglia e, come da tradizione, interagire con altri compagni per costruire relazioni. Il gioco introduce delle novità sul fronte strategico: le truppe, utili per rafforzare i propri attacchi. I tre protagonisti, Edelgard, Dimitri e Claude, saranno i perni centrali della trama.

Dal trailer mostrato durante l’evento è inoltre possibile osservare delle fasi di gioco che si svolgono al di fuori dei campi di battaglia, dove è possibile esplorare i dintorni con una visuale in terza persona.

Vi convince questo nuovo Fire Emblem o vi aspettavate qualcosa di diverso?

Potrebbero interessarti

No more posts to show