Blade Strangers verrà pubblicato il 30 agosto in Giappone

Blade Strangers, picchiaduro il cui roster include personaggi dei precedenti giochi dello Studio Saizensen, di Nicalis e altri sta per arrivare in Giappone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il picchiaduro di Nicalis presto in arrivo

Blade Strangers, picchiaduro il cui roster include personaggi dei precedenti giochi dello Studio Saizensen (come Code of Princess e Sayonara Umihara Kawase), di Nicalis (come Cave Story +) e altri partecipanti a sorpresa sta per arrivare in Giappone. Il titolo ha finalmente una data di pubblicazione fissata per il 30 agosto. Probabilmente verrà pubblicato lo stesso giorno anche in Europa ma rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Di seguito una breve sinossi del gioco:

Una forza malevola conosciuta solo come Lina sta divorando dati da una vasta rete interdimensionale di server sorvegliati da computer senzienti chiamati “motes”. Nella disperazione, i motes evocano eroi da una varietà di mondi di giochi paralleli per affrontarsi in un combattimento uno contro uno. Il vincitore del torneo avrà il potenziale per poter essere risvegliato come Blade Stranger, il salvatore che potrà sconfiggere Lina e proteggere i dati!

Sviluppato da Studio Saizensen, Blade Strangers è un gioco di combattimento hardcore old school. Lo schema di controllo semplificato a quattro pulsanti rende facile per i principianti infliggere danni sin dal primo giorno… ma le combo, i contatori e i danni speciali danno ai giocatori da torneo molte opportunità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show