Starlink: Battle for Atlas, Virtuos sta aiutando Ubisoft nella realizzazione della versione Nintendo Switch

La software house Virtuos ha aiutato e "collaborato da vicino" con Ubisoft Toronto nella realizzazione della versione Switch di Starlink: Battle for Atlas.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sembra che la versione per Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas sia in buone mani.

Secondo le ultime notizie, la software house Virtuos ha aiutato e “collaborato da vicino”con Ubisoft Toronto nella realizzazione della versione Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas.

Nel caso ve lo stiate ancora chiedendo, Virtuos è lo sviluppatore dietro le versioni Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered e L.A. Noire.

Secondo Ubisoft, la partnership con Virtuos ha innalzato la qualità generale di Starlink: Battle for Atlas a nuovi livelli. Inoltre sembra che ci sia bisogno di effettuare un download di 15 GB tramite connessione wireless, anche se si possiede una copia fisica del gioco. Ecco le parole della società:

Il team di Ubisoft Toronto ha collaborato a stretto contatto con Virtuos nella versione per Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas. La partnership ha permesso a Ubisoft di portare la versione di Nintendo Switch a nuovi livelli e supportare pienamente il gioco portatile, da tavolo e in dock.

All’interno della conferenza Ubisoft all’E3 è stata inoltre annunciato l’inserimento dell’universo e dei personaggi di Star Fox all’interno del gioco, ovviamente in esclusiva per la console Nintendo. Ricordiamo che il titolo verrà pubblicato il 16 ottobre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show