Mario Tennis Aces, mostrati il video d’apertura e una boss fight

Mario-Tennis-Aces-NintendOn
È stato pubblicato il video introduttivo della modalità avventura di Mario Tennis Aces insieme ad una boss fight. Occhio agli spoiler.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se non volete spoiler, evitate di guardare i video in basso

Mario Tennis Aces è oramai vicinissimo. L’ultimo titolo sportivo di Camelot dedicato all’idraulico rosso verrà pubblicato il 22 giugno su Nintendo Switch.

Ecco una breve sinossi del gioco. In fondo potete vedere i due video in oggetto ma, se non volete spoiler, non apriteli:

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Potrebbero interessarti

No more posts to show