Pool Panic arriva su Nintendo Switch a metà luglio

Il profilo ufficiale di Pool Panic ha annunciato l'arrivo dell'omonimo titolo su Nintendo Switch per il 19 luglio. Il titolo è sviluppato da Rekim Game.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un gioco molto, molto strano per la console Nintendo

Tramite un post su Twitter, il profilo ufficiale di Pool Panic ha annunciato l’arrivo dell’omonimo titolo su Nintendo Switch per il 19 luglio. Il titolo è sviluppato da Rekim Game.

Ecco di seguito una sinossi del gioco e alcune informazioni.

Pool Panic libera il biliardo dal tavolo e lo scatena in un mondo in cui tutto, dalle giungle ai deserti alle città, è vivo! Sai già che imbucare otto palle è l’obiettivo finale ma ci riuscirai mentre combatti con palle mostruose che ti inseguono o con palle che saltano via dai tuoi colpi ben mirati?

Caratteristiche:

  • La campagna per giocatore singolo include un grande mondo con oltre 100 livelli che si estendono attraverso festival musicali, miniere, cene, il selvaggio west e altro ancora!
  • Multigiocatore locale per un massimo di quattro giocatori. Sono supportate diverse modalità di controllo, tra cui due giocatori su un singolo Nintendo Switch.
  • La modalità Endless mette le tue abilità alla prova contro il tempo, ma non dimenticare che tutte le altre palle sono animate e vive come te!
  • Scopri le caratteristiche uniche di dozzine di palline diverse e le strategie necessarie per imbucarle contrastando le loro abilità uniche.
  • Combatti contro il mostro della palude, riaccendi un faro abbandonato, combatti una banda di motociclisti, vomita su una nave pirata, fuggi dopo aver resuscitato i morti e molto altro.
  • Esprimiti! Divertiti provando gli oltre 80 cappelli diversi che puoi rubare alle altre palle del gioco.

Potrebbero interessarti

No more posts to show