Paladins arriva su Nintendo Switch con 60 FPS ed il crossplay

Paladins
Pre-load del gioco, denominato Founder's Pack, al costo di £24.99. La versione free-to-play farà il suo debutto nel corso dell'anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È tempo di combattere!

Paladins su Nintendo Switch è ufficiale: a confermarlo arriva l’eShop europeo, che ha stabilito il 12 giugno come data d’uscita. I possessori dell’ibrida giapponese potranno effettuare il pre-load del gioco, denominato Founder’s Pack, al costo di 29,00 euro. La versione free-to-play, al contrario, farà il suo debutto nel corso dell’anno.

Il Founder’s Pack darà accesso all’early access e alla possibilità di sbloccare skin esclusive, tutti i Campioni e i voice packs permanentemente. È stato inoltre confermato che Paladins girerà a 60 FPS su Nintendo Switch e che i giocatori potranno usufruire del crossplay, espandendo l’esperienza di gioco al di fuori dei lidi della piccola ibrida e condividendo le partite anche con utenti di altre piattaforme.

Unisciti a più di 25 milioni di giocatori in Paladins, il free-to-play basato sullo shooting di gruppo. Usa armi e magie nei panni dei leggendari Campioni del Reame, personalizza le tue abilità e gioca come meglio desideri.

Contenti di questo annuncio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show