Niantic annuncia il ritorno di Kyogre su Pokémon GO con il Festival dell’Acqua 2018

Niantic ha annunciato che il prossimo 7 giugno, farà ritorno su Pokémon GO il Festival dell'Acqua 2018, che porterà con se tantissime novità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Comincia l’estate anche su Pokémon Go, tutto pronto per per il Festival dell’Acqua 2018

La temperatura sale, le scuole chiudono, ed è tutto pronto per celebrare l’inizio dell’estate anche su Pokémon GO, con il nuovo Festival dell’Acqua 2018. Niantic ha infatti annunciato che il 7 giugno avrà inizio il nuovo evento su Pokémon GO, nel quale farà ritorno anche il leggendario Kyogre. Ma non solo, visto che durante i raid, sarà possibile trovare anche la sua forma shiny!

Vi lasciamo ora al comunicato ufficiale, che illustra tutte le novità che faranno parte dell’evento:

Allenatori, è ora di fare un bel tuffo! Il 7 giugno alle 13:00 PDT, torna il nostro Festival dell’Acqua, con Pokémon selvatici di tipo Acqua come Magikarp e Wailmer che appariranno più frequentemente. Alcuni fortunati Allenatori potrebbero perfino incontrare un raro Shellder nella forma Shiny per la primissima volta durante l’evento. In più, non perdete i compiti di ricerca sul campo con i Pokémon di tipo Acqua disponibili fino al 21 giugno alle 13:00 PDT .

Oltre al maggior numero di apparizioni di Pokémon di tipo Acqua in tutto il mondo, potrete ottenere anche il triplo di Polvere di stella per la cattura di Pokémon di tipo Acqua. In più, Uova da 2 km faranno schiudere fantastici Pokémon come Totodile, Mudkip e Corphish: otterrete il doppio di Caramelle e Polvere di stella per ogni Uovo che si schiude.

Inoltre, nelle Lotte Raid ci saranno potenti Pokémon di tipo Acqua per la durata del festival, caratterizzato dal fantastico ritorno del Pokémon Leggenda Kyogre. In più, se sfidate e sconfiggete Kyogre durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare la sua forma Shiny!

Insomma Allenatori: immergetevi in questo evento dedicato all’acqua prima che finisca il 21 giugno!

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti

No more posts to show