Ishihara su Pokémon 2019 per Nintendo Switch: “Qualcosa che i fan hanno atteso a lungo”

Il CEO di The Pokémon Company Ishihara ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti Pokémon 2019 per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon 2019 sarà ricco di novità

Recentemente vi abbiamo informato in merito a informazioni preziose sul nuovo titolo di gioco della serie principale Pokémon in arrivo nel 2019 per Nintendo Switch. Tra di esse vi abbiamo parlato della data di uscita e dell’ottava generazione. Se vi siete persi questa notizia la trovate QUI.

Le notizie, però, non terminano qua!

Il CEO di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha infatti dichiarato, attraverso la rivista giapponese Famitsu, che il videogioco in questione sarà qualcosa che i fan, specialmente quelli di lunga data, hanno atteso a lungo.

Ciò che si vuole offrire è un titolo di gioco totalmente nuovo, ricco di novità, che renda bene l’idea dell’evoluzione, parola chiave dell’intera serie. Sono passati oltre 20 anni da quando le creature tascabili hanno fatto il loro arrivo, e dai primi titoli di gioco Pokémon i cambiamenti sono stati innumerevoli. Questa volta vi sarà un ulteriore passo in avanti per non deludere tutti gli appassionati, specialmente coloro che hanno iniziato la loro strada di Allenatori con i primissimi Pokémon Rosso e Blu (Pokémon Rosse e Verde in Giappone).

Che cosa ci aspetterà in questo nuovo titolo di gioco Pokémon?

Quali novità porterà con sé l’attesissima ottava generazione? Non resta che attendere informazioni per scoprirlo!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show