Annunciati i The Game Awards 2018: ecco quando si svolgeranno!

I The Game Awards giungono alla loro quinta edizione! Annunciata la data di svolgimento per il 2018 della nota cerimonia di premiazione annuale!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nota cerimonia di premiazione annuale ritorna giunge alla quinta edizione

Oggi, 6 giugno, il conduttore Geoff Keighley ha annunciato, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, il ritorno, dei The Game Awards, l’ormai nota cerimonia di premiazione annuale rivolta all’industria dei videogiochi.

L’evento, giunto alla quinta edizione, si svolgerà il prossimo 6 dicembre a Los Angeles, e sarà caratterizzato, al solito, dall’assegnazione di numerosi premi. Durante l’evento, tuttavia, si avranno anche presentazioni e anteprime di videogiochi inediti o annunciati precedentemente. Insomma, le sorprese certamente non mancheranno!

Durante i The Game Awards 2017, per esempio, oltre al trionfo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, eletto Gioco dell’Anno, è stato svelato e reso disponibile il DLC La Ballata dei Campioni, legata al gioco appena citato, e sono stati annunciati i primi tre capitoli di Bayonetta per Nintendo Switch.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito titolo di Gioco dell’Anno 2018? Quali annunci e novità caratterizzeranno l’evento? Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 6 dicembre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show