Rumor – Super Smash Bros. per Nintendo Switch vedrà il ritorno di Snake e gli Ice Climbers oltre a nuovi personaggi

Un insider che ha spesso anticipato informazioni poi rivelatesi vere ha dichiarato che in Super Smash Bros. per Nintendo Switch avremo graditi ritorni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nessuna certezza, ma la credibilità è davvero altissima

Super Smash Bros. per Nintendo Switch sarà probabilmente il protagonista dell’E3 2018 di Nintendo: del picchiaduro sappiamo davvero pochissimo, come l’arrivo degli Inkling e l’uscita entro quest’anno.

Abbiamo già più volte parlato di diversi rumor che volevano nuovi personaggi aggiungersi al roster di questo capitolo, e oggi l’insider Vergeben ci offre qualche spunto davvero interessante.

Seppur nel mondo del web ci siano decine e decine di personaggi che dicono la loro e si autoproclamano “insider”, questa volta parliamo di una persona che, seppur non infallibile, ha molto spesso anticipato informazioni poi rivelatesi vere.

Tra queste citiamo l’aver svelato l’arrivo delle Ninja Turtles in Injustice 2 e l’esistenza di Soul Calibur 6 prima che fosse annunciato ufficialmente, o l’annuncio di Devil May Cry 5 da parte di Capcom.

Vergeben fu anche colui che anticipò tutti i DLC che sarebbero poi arrivati in Dragon Ball FighterZ, e anche colui che per primo, un anno fa, disse che quest’ultimo sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch.

Le quasi certezze di Super Smash Bros.

La sua credibilità dunque è davvero alta, quindi le sue dichiarazioni sul ritorno di Snake e sull’arrivo di Simon Belmont in Super Smash Bros. fanno ben sperare.

Secondo l’insider, infatti, l’apprezzato Snake, eliminato senza motivo da Smash 4, tornerà su Nintendo Switch in compagnia del signore di Castlevania.

Ma non è tutto: anche gli Ice Climbers torneranno e, secondo lui, avremo anche Ridley.

Questo potrebbe minare alla sua credibilità, visto che più volte lo stesso Sakurai ha tolto ogni possibilità sull’arrivo di Ridley in Smash, ma Vergeben ci tiene a sottolineare che inizialmente si diceva lo stesso per il Villager e Pac Man, per la difficoltà nel trovare loro un moveset adatto.

Per finire, secondo l’insider avremo anche la presenza, in qualche modo, di Minecraft.

Capitolo Super Smash Bros. a parte, Vergeben è anche colui che ritiene vero l’arrivo di Star Fox Grand Prix su Nintendo Switch, quindi il credergli o meno dipende tutto dalla nostra volontà.

Potrebbero interessarti

No more posts to show