Il Nintendo eShop di Switch si aggiorna con nuove fantastiche funzioni

Il Nintendo eShop della console ibrida è stato protagonista di un nuovo aggiornamento che ha portato all'aggiunta di utili funzioni!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’aggiornamento inserisce la nuova schermata “Scopri”

Oggi, 5 giugno, il Nintendo eShop di Switch è stato caratterizzato da un importante aggiornamento, grazie al quale sono state aggiunte varie e utili funzioni.

Innanzitutto è stata aggiunta la nuova schermata “Scopri“, che consente di mettere in luce i titoli di gioco disponibili al download.

Altri cambiamenti riguardano invece la schermata “Classifiche“, che a seguito dell’aggiornamento è stata incrementata a 30 per quanto concerne la lista di videogiochi maggiormente scaricati. Essa, inoltre, è ora caratterizzata dalla possibilità di compiere due tipi di ricerca: uno riguardante tutti i tipi di giochi e l’altro rivolto solo a quelli scaricabili.

Insomma, davvero numerosi interessanti cambiamenti! Probabilmente ciò è stato fatto in vista dell’imminente E3 2018. Difatti, manca ormai solo una settimana all’atteso evento videoludico. Quasi certamente anche il Nintendo eShop della console ibrida sarà coinvolto da spettacolari annunci. Non resta dunque che attendere ancora pochi giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show