Come funzionano Sweeper Duplo Cm, Blaster èlite Dx, Bombrello Solerra e il Rullo di Carbonio Dx?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal primo di Giugno ben quattro nuove armi hanno fatto il loro ingresso in Splatoon 2.

Lo Sweeper Duplo Cm, il Blaster èlite Dx, il Bombrello Solerra e il Rullo di Carbonio Dx non sono novità assolute ma,  grazie a delle armi secondarie e speciali differenti, determineranno lo sviluppo di nuove strategie sul campo e sicuramente vivacizzeranno l’attuale meta. 

Tra le nuove proposte sicuramente il più apprezzato è il Blaster èlite Dx che è già entrato prepotentemente in tutte le lobby.

Il nuovo Blaster sembra inoltre un’ottima scelta anche per la nuova mappa, disponibile da Giugno: SoglioLand.

Anche il Rullo di Carbonio Dx sta raccogliendo pareri favorevoli, soprattutto grazia all’arma speciale, il “lancia robobombe”.

Il Lancio robobombe è una nuova speciale, attesissima dai giocatori e pensata in un primo momento per il secchiostro triplo. Ora è finalmente giunta ma su un’arma inaspettata e dunque per ora è impossibile pronosticare la sua reale utilità; almeno finchè il grande entusiasmo dei giocatori non verrà smorzato da un’analisi più razionale e esperta.

Sorti più incerta attendono invece lo Sweeper Duplo Cm e il Bombrello Solerra. Queste due armi non sembrano convincere la community di giocatori del tutto quindi è improbabile riescano a trovare un proprio spazio fisso e solido nelle combinazioni di armi scelte dalle squadre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show