Un nuovo Pokémon sarà presente in Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go Pikachu!

Oltre al ritorno della prima generazione e di alcune Forme Alola, i nuovi titoli di gioco Pokémon per Switch conterranno una creatura tascabile inedita!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ritorno al passato, con la storica prima generazione

L’annuncio avvenuto a gran sorpresa quest’oggi, 30 maggio, dei nuovi titoli Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! per Nintendo Switich ha richiamato l’interesse di innumerevoli appassionati, che da tempo attendevano questa notizia.

Tante le novità che caratterizzano questi videogiochi, ma nonostante questo  il richiamo al passato è evidente, come dimostra la presenza dell regione di Kanto, in cui si svolgerà l’avventura. In essa sarà possibile trovare i 151 Pokémon che hanno caratterizzato la storica prima generazione e le Forme Alola di certe creature tascabili.

Tuttavia, vi sarà anche la presenza di un misterioso Pokémon inedito, di cui al momento non si hanno informazioni.

 

Ecco il momento (minuto 3:00), all’interno del trailer dei due titoli di gioco, in cui viene svelata la presenza di un Pokémon speciale mai visto prima:

https://youtu.be/UnU2InYRDyA?t=3m

Nel web già si iniziano a fare ipotesi, e molte di esse vertono su una nuova forma evolutiva di Eevee.  Tuttavia è solo una semplice supposizione. Per scoprirlo non resta che attendere la comunicazione ufficiale!

Potrebbero interessarti

No more posts to show