Nintendo ha rimosso alcuni vecchi video Pokémon dal canale ufficiale, novità in arrivo?

Come è successo prima di ogni annuncio di un nuovo capitolo Pokémon, Nintendo ha cancellato alcuni vecchi video dal canale ufficiale YouTube.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Forse ci siamo, davvero.

Molti rumor, tra cui quelli partiti dall’insider Emily Rogers, vogliono l’annuncio dei nuovi capitoli Pokémon per Nintendo Switch, molto probabilmente chiamati Pokémon Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee, entro la fine di questo mese. I giorni a disposizione stanno per terminare. Tuttavia, questa volta è la stessa Nintendo a darci un indizio e qualche speranza.

La società giapponese in queste ore ha infatti cancellato alcuni video dal proprio canale YouTube. Ciò ha quasi sempre anticipato un annuncio, proprio per evitare che l’indicizzazione dei nuovi video possa essere compromessa dalla presenza di vecchi trailer.

Come potete vedere dal canale ufficiale di YouTube Francia, ma lo stesso è accaduto a quello italiano, non sono stai cancellati solo alcuni video. Difatti è stato aggiunto anche un video privato che, quindi, potrebbe essere il trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee pronto ad essere mostrato.

Con Emily Rogers che ci tiene a ribadire la presentazione dei due titoli entro la fine di maggio e questi nuovi indizi da parte di Nintendo, le speranze di un annuncio nelle prossime ore, massimo giorni, diventano sempre più realistiche.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità al riguardo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show