News

WarioWare Gold, mostrate nuove immagini

Game

Mostrate nuove fantastiche immagini dell’attesissimo WarioWare Gold, che farà il suo arrivo sulla console ibrida il prossimo luglio.

Mostrate nuove fantastiche immagini dell’attesissimo WarioWare Gold, che farà il suo arrivo sulla console ibrida il prossimo luglio.

Maggio 28, 2018

Oltre 300  mingiochi caratterizzeranno il nuovo capitolo della serie WarioWare

Mancano circa 2 mesi al lancio dell’atteso WarioWare Gold per  Nintendo 3DS. Questo nuovo capitolo della serie WarioWare farà difatti il suo arrivo il prossimo 27 luglio, con tanti minigiochi ricchi di divertimento.

Attraverso il profilo Amazon giapponese, sono state mostrate nuove immagini del gioco in questione, che potete trovare nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

Descrizione del gioco

Un nuovo capitolo della serie WarioWare si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS, portando con sé modi tutti nuovi di giocare agli strambi minigiochi di Wario.

Tra classici e novità, in tutto troverai ben 300 minigiochi, che rendono questo titolo il capitolo più ricco della serie! Premi i pulsanti, inclina la console, usa il touch screen e il microfono!

Non resta dunque che attendere luglio per mettere mano a tale videogioco.

Fonte: Amazon,

One thought on “WarioWare Gold, mostrate nuove immagini

  1. C’è un errore nell’anteprima della notizia: avete scritto “[…] il suo arrivo sulla console ibrida il prossimo luglio” ma è per 3DS non Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *