Sushi Striker, rivelate le dimensioni del gioco per Nintendo Switch e Nintendo 3DS

Sushi Striker: The Way of Sushido arriverà i primi di giugno su Switch e 3DS e la Grande N ha recentemente rivelato le dimensioni del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Leggero come il pesce crudo.

Sushi Striker: The Way of Sushido arriverà i primi di giugno su Nintendo Switch e Nintendo 3DS e la Grande N ha recentemente rivelato le dimensioni del gioco. La versione pensata per l’ibrida giapponese peserà soltanto 2.7GB, mentre la versione 3DS, per la gioia di chi stava iniziando a preoccuparsi, occuperà circa 877MB.

Ecco una panoramica generale sul gioco:

Mangia per vincere!

Vesti i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media! Indaga sulla misteriosa sparizione dei genitori di Musashi e sulle famigerate Guerre del sushi e difendi il tuo paese dall’invasione dell’Impero, così che tutti possano tornare a gustarsi in pace il loro sushi. Fai attenzione, però, giovane guerriero: sul tuo cammino dovrai scontrarti con tanti fortissimi samurai del sushi. Dovrai rimanere sempre concentrato per trionfare!

 

Contenti di questa notizia? Vi aspettavate che Sushi Striker: The Way of Sushido occupasse più o meno spazio di quanto rivelato?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show