MotoGP 18 in arrivo il 28 giugno su Nintendo Switch

Dopo diversi mesi dall'annuncio, finalmente i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani sulla loro copia di MotoGP 18.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo diversi mesi dall’annuncio, finalmente i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani sulla loro copia di MotoGP 18.

Sono passati due mesi dall’annuncio dell’arrivo del simulatore di MotoGP nella sua versione più recente, ovvero MotoGp 18, da parte di Milestone. Mosso dall’Unreal Engine 4, motore grafico potente e perfettamente compatibile con la console ibrida di Nintendo, MotoGP 18 offrirà tante caratteristiche innovative per la serie come nuove cutscene, modalità spettatore per godersi le corse al meglio e nuovi tutorial interattivi.

Non manca il potenziamento grafico dei volti, ora perfettamente ricostruiti e migliorati grazie all’Unreal Engine 4, tracciati estremamente fedeli realizzati grazie alla tecnologia Drone Scanning System, un nuovo e migliore sistema di danni scalabile, il sistema di gestione delle gomme, l’Intelligenza Artificiale potenziata e una modalità carriera ridisegnata da zero, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup permetterà di portare i piloti fino alla classe regina.

A discapito di un ritardo di tre settimane rispetto alle altre versioni, su Nintendo Switch avremo accesso a 19 tracciati e tutti i piloti ufficiali di tutte le classi dei campionati Red Bull MotoGP Rookies Cup, Moto2, Moto3 e MotoGP. Purtroppo pare che mancherà il multiplayer online, limitandosi ad offrire il massimo dell’esperienza possibile nella modalità multiplayer in locale.

MotoGP 18 farà il suo debutto su Nintendo Switch a partire dal 28 giugno 2018!

Potrebbero interessarti

No more posts to show