Mega Man 11, presente un nuovo e rivoluzionario sistema di gioco: il Double Gear

Mega Man 11 per Nintendo Switch sarà costituito da un sistema di gioco rivoluzionario! A riportare tale notizia è il sito PlayStation Store di Singapore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mega Man sta per fare il suo ritorno tra novità e divertimento

Una nuova inserzione per Mega Man 11, in arrivo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, è apparsa sul sito PlayStation Store di Singapore. Nella pagina dedicata al videogioco, Capcom tratta la presenza di un nuovo sistema di gioco denominato Double Gear (traducibile letteralmente come Doppia Marcia), che consentirà ai giocatori di accrescere la velocità e la potenza di Mega Man, e porterà a una svolta notevole al gameplay per cui è nota la serie.

Mega Man 11 vedrà il ritorno dell’amata serie in uno stile totalmente nuovo, che vede l’affiancarsi di ambienti disegnati a mano con modelli 3D dettagliati.

Il Blue Bomber dovrà vedersela contro numerosi Robot Master, che potrà affrontare facendo affidamento su potenti armi. Tra nuovi livelli e svariate modalità di difficoltà tra cui scegliere, il divertimento di certo non mancherà!

Il videogioco in questione sarà reso disponibile per la console ibrida Nintendo Switch in una data ancora ignota del 2018. Il sito di PlayStation Store di Singapore riporta 3 ottobre come data di uscita per PlayStation 4, che probabilmente coinciderà con la versione per la console ibrida. Tuttavia, al momento non vi sono ufficializzazioni in merito da parte di Capcom. Appena giungeranno informazioni al riguardo vi aggiorneremo come al solito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show