News

Backbone, raggiunto il traguardo su Kickstarter relativo a Nintendo Switch

Game

EggNut ha lanciato una campagna Kickstarter per Backbone, un’avventura pixel art con elementi di azione e furtività e che arriverà anche su Nintendo Switch.

EggNut ha lanciato una campagna Kickstarter per Backbone, un’avventura pixel art con elementi di azione e furtività e che arriverà anche su Nintendo Switch.

Backbone
26 Maggio 2018

Noir e animali antropomorfi in una cupa avventura investigativa

EggNut ha lanciato una campagna Kickstarter per Backbone, un’avventura cinematografica pixel art con elementi di azione e furtività. Con poco meno di due giorni alla fine della raccolta fondi è stato raggiunto un altro traguardo. Il titolo è stato ufficialmente confermato anche per Nintendo Switch.

Si giocherà nei panni di un investigatore privato, Howard Lotor, pronto a risolvere casi e interrogare testimoni. Dovrete anche esplorare l’intrigante e retrofuturista Vancouver, facendovi strada usando meccaniche stealth basate sull’odore. Backbone riesce a far incontrare i contrasti visivi e sociali del film noir con animali antropomorfi ed una finzione distopica. Il cuore del gioco è l’esplorazione del mondo, l’investigazione e la furtività. Sarete impegnati a raccogliere prove cruciali sulla scena del crimine, interrogare i testimoni, risolvere enigmi usando oggetti di gioco mentre vi aggirate in ambienti ostili.

Ecco una breve sinossi della storia:

Il pianeta è pieno di specie animali antropomorfe. Le strade di Vancouver sono ricoperte di edera e alberi giganteschi, rami e viti che trapassano il cemento e enormi fiori che si annidano sui tetti.

Le grandi scimmie si definiscono i padri fondatori di questo mondo, e sono la bussola morale, etica e politica della società.

Vancouver è circondata da enormi mura da ogni lato per assicurarsi che nessuno si intrometta nella società utopica costruita con tanta cura dalle grandi scimmie.

Howard Lotor è un procione investigatore privato. La sua vita mondana viene interrotta dall’apparizione di una potente tecnologia che può offuscare le linee dell’ordine convenzionale e cambiare la società per sempre.

Fonte: YouTube,