Annunciate due figure Pokémon inedite durante il Mega Hobby Expo Spring 2018

Annunciate oggi, 26 maggio, due nuove splendide figure Pokémon nel corso dell'evento giapponese Mega Hobby Expo Spring 2018!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel corso dell’evento sono state esposte anche le statuine di Blu e Lilya

Si è svolto oggi, 26 maggio, il Mega Hobby Expo Spring 2018, l’importante evento giapponese rivolto a tutti gli appassionati di collezionismo, e in particolar modo di figure. Proprio nel corso di tale manifestazione, sono state annunciate due splendide statuine inedite appartenenti al mondo Pokémon!

La prima, raffigurante Ash assieme al fedele Pikachu, entrambi attorniati da vari esemplari di Pokémon Topo, è stata realizzata dalla celebre ditta MegaHouse.

Essa fa parte della serie G.E.M., il suo costo è di 7850 yen (pari a circa circa 61,50 euro) e la data di uscita è prevista per la fine di ottobre 2018.

Preordinando tale figure sarà inoltre possibile ottenere in omaggio una splendida e imperdibile statuina di Pikachu femmina.

Le seconda statuetta è davvero leggendaria!

Essa raffigura difatti lo scontro tra i potentissimi Mew e Mewtwo! Si tratta per il momento solo di un prototipo, e in quanto tale il prezzo non è ancora stato reso noto.

Infine, nel corso dell’evento, sono state esposte due figure già annunciate, ovvero quella di Blu e Lylia con Clefairy, entrambe facenti parti della linea Nendoroid, di produzione della Good Smile Company.

Di queste due solo la seconda è stata ultimata, e il costo è di 4.400 yen (pari a circa 34,50 euro).

Potete trovare tutte le immagini, poste da più angolazioni, delle varie figure nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show