Superhot su Nintendo Switch è sempre più probabile secondo il game director

superhot
Il game director Andrzej Dominowski è tornato a parlare di un possibile porting di Superhot su Nintendo Switch, che sembra sempre più vicino.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Andrzej Dominowski, game director di Superhot ha dichiarato nelle scorse ore che “i piani per portare il titolo sulla console ci sono”

Di un possibile porting di Superhot su Nintendo Switch se ne parlava fin dall’anno scorso, e il game director Andrzej Dominowski è sempre stato aperto all’idea. Ebbene nelle scorse ore quella che sembrava una semplice proposta sta diventando sempre più probabile, visto che lo sviluppatore è tornato sull’argomento con una dichiarazione:

“I piani sono lì e abbiamo fatto alcuni lavori preliminari su di esso. Non ha ancora data d’uscita o altro, ma penso che dovrebbe succedere. Switch è una piattaforma interessante ed innovativa. [Nintendo] ha riscoperto qualcosa che era già lì. E Nintendo ci sa fare con le loro cose. Superhot andrebbe bene lì. “

Il gioco dunque sembra già in lavorazione per la console ibrida, ma al momento è ancora presto per sapere altri dettagli, che sia l’E3 il momento giusto per saperne di più?

Potrebbero interessarti

No more posts to show