Bloodstained: Curse of the Moon, la versione per Nintendo 3DS è stata posticipata

Bloodstained: Curse of the Moon
Tramite il sito ufficiale, Inti Creates ha annunciato di aver posticipato le versioni per Xbox One e Nintendo 3DS di Bloodstained: Curse of the Moon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci sarà da attendere qualche giorno in più per la piccola console di casa Nintendo

Tramite il sito ufficiale, Inti Creates ha annunciato di aver posticipato le versioni per Xbox One e Nintendo 3DS di Bloodstained: Curse of the Moon. Titolo ad 8-bit annunciato proprio pochi giorni fa, la sua pubblicazione per tutte le console era fissata al 24 maggio.

La versione per Nintendo 3DS verrà ora pubblicata una settimana dopo, il 31 maggio.

Ecco il messaggio completo di Inti Creates:

È molto triste segnalarvelo, ma Bloodstained: Curse of the Moon uscirà su 3DS in Europa il 31 maggio e in tutto il mondo su Xbox One il 6 giugno.

È la prima volta che noi di Inti Creates realizziamo una pubblicazione multipiattaforma e multi-regione simultanea per un gioco. Non siamo stati in grado di tener conto quanto tempo sarebbe stato necessario per raggiungere gli standard di ogni negozio online delle varie piattaforme in ogni regione.

Questo errore è nostro e ci scusiamo sinceramente con i fan dal profondo del nostro cuore.

Inoltre, vorremmo ringraziare i nostri partner di Microsoft Japan e Nintendo of Europe, che hanno fatto tutto ciò che potevano fare per cercare di aiutarci.

Potrebbero interessarti

No more posts to show