Una mezza conferma arriva dalle pagine di 4chan, dove un thread pare informare che nel gioco saranno presenti solo i Pokèmon di Kanto.
La presentazione dei nuovi titoli della serie Pokémon si fa sempre più vicina, e tra rumor presto smentiti e notizie palesemente false, continuano a spuntare come funghi anche possibili informazioni realistiche su come sarà il gioco completo. Di un ritorno a Kanto se ne parla praticamente da sempre, ma una prima conferma potrebbe arrivare da un thread di 4chan, dove un utente (già noto per aver pubblicato le immagini dei loghi viste in precedenza) ci fa sapere che nei nuovi Pokèmon Let’s Go troveremo solo ed esclusivamente i mostriciattoli della regione di Kanto.
Aparente nueva información de Pokémon Let’s Go!:
La misma persona que filtró los detalles del juego y logo de la versión Pikachu en 4chan afirma que al igual que la versión inicial de GO solo aparecerán Pokémon de Kanto. pic.twitter.com/hE49rmPKbC
— Centro Pokémon (@CentroPokemon) 21 maggio 2018
Ovviamente il rumor è da prendere con le pinze e come ogni altro rumor va trattato, ma le possibilità che si realizzi non sono poi così poche. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che potrebbe essere più vicina del previsto.