Super Sportmatchen, data di uscita dell’originale titolo competitivo

Super Sportmatchen
L'editore Dangen Entertainment e lo sviluppatore Kaj Forell hanno annunciato la data di pubblicazione di Super Sportmatchen.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’editore Dangen Entertainment e lo sviluppatore Kaj Forell hanno annunciato la data di pubblicazione di Super Sportmatchen. Il titolo sarà pubblicato su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 24 maggio negli Stati Uniti e in Giappone e il 1 giugno in Europa al prezzo di € 14,99,

Ecco una panoramica del gioco:

Benvenuto nel mondo di Super Sportmatchen! Ti alzi sul podio – o sul divano – e gongoli come vincitore? O guarderai vergognosamente il sorrisetto compiaciuto del vincitore?

Super Sportmatchen è un’esperienza multigiocatore locale estrema che evoca la nostalgia dei giorni passati in cui i vincitori sono gli atleti digitali con le dita più veloci, le mani più ferme e il linguaggio sporco più divertente! Scegli tra sei atleti di classe mondiale per gareggiare in dieci eventi per l’onore di essere nominato campione del divano!

Fino a quattro giocatori possono sfidarsi in questi INCREDIBILI Eventi sportivi!

100M Dash – Un vecchio classico con una nuova svolta! Non inciampare verso il traguardo!
Ball Toss – Divertimento per tutte le età! Trova l’angolo perfetto, regola il vento e lancia le palle sul muro!
Hoops – È una battaglia a tutto campo per la supremazia della B-Ball!
Capy Throw – Il Capybaras può volare! Lancia il tuo amico peloso nel cielo in una prova di potenza, resistenza e compostezza!
180M Hopp-Boll – Usa un tempismo impeccabile per lanciare la tua Hopp-Boll davanti alla tua concorrenza evitando le trappole!
River Dodge – Evita tronchi, rocce e gamberi pazzi! Quanto tempo puoi durare?!?
Animal Feed – Mai dire che Super Sportmatchen non è ecologico! Lancia spuntini al maggior numero possibile di animali e accumula moltiplicatori per i punteggi più alti!
Wall Climb – Scala la Grande Muraglia di Sportsmatchen evitando melanzane e forti venti!
Pillow Push – Guerre di cuscini sanzionate dagli sportsmatchen! Spingi il tuo avversario fuori dal ring o reclama il centro per vincere!
250M Plint-Sprint – Cronometra i tuoi salti perfettamente per mantenere la velocità e navigare fino al traguardo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show