Game Freak cerca personale per un nuovo progetto

Game Freak ha pubblicato degli annunci in cui annuncia di essere in cerca di personale per lo sviluppo di un nuovo progetto ancora sconosciuto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mentre siamo tutti in attesa dell’annuncio dei nuovi Pokémon per Nintendo Switch (che secondo tutti i rumor, dovrebbero essere Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee), sembra che effettivamente il vecchio progetto su cui Game Freak stava lavorando sia compiuto, cosa che avvalora la tesi dell’arrivo e presentazione dei nuovi capitoli delle creature tascabili sulla console ibrida giapponese.

Il team di sviluppo ha infatti pubblicato due annunci in cui dichiara di essere alla ricerca di personale per un nuovo progetto, fino a questo momento del tutto sconosciuto: si fa riferimento a un Software Engineer in Test e a un Planner (UI design), come potete vedere nei tweet postati dall’utente Pixelpar.

Non sappiamo nulla su questo nuovo progetto, che potrebbe anche non essere legato a Pokémon, ma ciò ci dà comunque maggior speranza e più certezza sulla fine dei lavori dei presunti Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, che secondo i rumor dovrebbero essere presentati a giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show