eSport Nazionale – come partecipare al “Nin-Tournament”

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il panorama italiano di Splatoon 2 è in fermento!

Il team NinPlayers ha colto quest’entusiasmo e ha deciso di organizzare, forte dell’esperienza nei tornei internazionali di questi anni, una serie di tornei in linea con le aspettative dei giocatori più competitivi.

I “Nin-Tournaments” saranno numerosi, tutti con regole personalizzate e sempre diverse.

I tornei saranno inoltre raggruppati in “stagioni”, così da garantire uno storico delle competizioni e dei relativi vincitori.

Al momento, la Spring Summer 2018 (SS18), conta già un torneo a doppia eliminazione che ha visto trionfare il team Element Tuzki dopo un intensa finale, terminata 4-3, contro il team PaintShock.

Il team NinPlayers ha già annunciato il tema del prossimo appuntamento, ovvero “Ritorno alle Origini“.

Questa volta le squadre dovranno gareggiare utilizzando le armi ritenute più forti nel primo titolo di Splatoon.

La sfida si preannuncia interessante perché il “meta” di Splatoon 2 è profondamente diverso e le difficoltà che i giocatori affronteranno per vincere saranno numerose.

Se siete interessati al torneo e a tutti gli appuntamenti del “Nin-Tournaments” non vi resta che accedere al server discord del team NinPlayers e chiedere il ruolo “NinTournament Partecipants” ad un membro della squadra.

Fatto ciò potrete accedere ad una sezione dedicata dove avrete a portata di mano il regolamento completo e tutte le informazioni necessarie.

Ecco i link utili:

Discord

Twitter

Potrebbero interessarti

No more posts to show