Sarà possibile provare Super Smash Bros. per Nintendo Switch durante tre importanti eventi giapponesi

Gli appassionati di Super Smash Bros. potranno di provare il gioco per Nintendo Switch durante tre importanti eventi giapponesi, successivi all'E3 2018!

Condividi l'articolo

Come ormai molti certamente sapranno, tra i protagonisti principali dell’E3 2018 vi sarà Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Di esso, per il momento, si ha un numero davvero esiguo di informazioni. Tuttavia, nel corso della fiera videoludica, saranno svelate novità e per i presenti sarà addirittura possibile provarlo.

Chi non potrà presenziare, tuttavia, non si deve allarmare, le occasioni per poterlo fare non mancheranno! Per gli utenti giapponesi ciò sarà già presto possibile. Ad annunciarlo è stata Nintendo stessa, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter giapponese.

 Successivamente rispetto all’E3, infatti, si svolgeranno in Giappone tre importanti eventi durante i quali si avrà la possibilità di provare Super Smash Bros. per la console ibrida.

Lista con gli eventi e le date in cui sarà possibile provare Super Smash Bros. per Nintendo Switch

  • Rage 2018 Summer: il 17 giugno, al Makuhari Messe, presso il quartiere Mihama-ku, a Chiba.
  • Jisedai World Hobby Fair 2018 Summer: dal 23 al 24 giugno, al Makuhari Messe, presso il quartiere Mihama-ku, a Chiba.
  • Jump Victory Carnival 2018 Tokyo: il 16 luglio, al Makuhari Messe, presso il quartiere Mihama-ku, a Chiba.
  • Jump Victory Carnival 2018 Osaka: il 22 luglio, all’Intex Osaka, un centro congressi ed esibizioni situato a Suminoe-ku, presso Osaka.

Al momento non si hanno informazioni sulla possibilità di provare tale titolo di gioco in Italia, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità al riguardo.

Potrebbero interessarti