[Aggiornata] Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, registrati i rispettivi domini

In queste ore sono stati registrati i domini internet di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, il che sembra quasi ufficializzare i recenti rumor.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornamento

In queste ore è apparso un terzo dominio, letsgopikachuletsgoeevee.com, che altro non è che l’unione dei due titoli dei presunti due nuovi giochi di Pokémon per Nintendo Switch, Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

Articolo originale

In questi giorni stiamo parlando spesso dei presunti due nuovi capitoli di Pokémon in sviluppo su Nintendo Switch e tenuti in segreto (almeno fino a queste ultime ore) da Game Freak: i giochi dovrebbero chiamarsi Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee e avere, come intuibile, le due creature di prima generazione come icone.

Ovviamente fino ad ora, nonostante a parlarne siano più fonti, dovevamo trattare il tutto come rumor, ma la notizia di oggi potrebbe far avanzare la cosa verso una mezza conferma del tutto, o almeno dei titoli dei giochi: i domini internet pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com sono stati registrati presso la CSC Corporate Domains, Inc., l’ente che protegge i domini dall’uso di terze parti.

Al momento cliccando sui due siti non abbiamo nessun risultato, ma allo stesso tempo non riceveremo alcun messaggio di errore, segno che effettivamente i due indirizzi e domini corrispondono a qualcosa di esistente.

Sembra che l’annuncio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee sia sempre più vicino e, soprattutto, reale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show