Aggiornamento
In queste ore è apparso un terzo dominio, letsgopikachuletsgoeevee.com, che altro non è che l’unione dei due titoli dei presunti due nuovi giochi di Pokémon per Nintendo Switch, Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.
Articolo originale
In questi giorni stiamo parlando spesso dei presunti due nuovi capitoli di Pokémon in sviluppo su Nintendo Switch e tenuti in segreto (almeno fino a queste ultime ore) da Game Freak: i giochi dovrebbero chiamarsi Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee e avere, come intuibile, le due creature di prima generazione come icone.
Ovviamente fino ad ora, nonostante a parlarne siano più fonti, dovevamo trattare il tutto come rumor, ma la notizia di oggi potrebbe far avanzare la cosa verso una mezza conferma del tutto, o almeno dei titoli dei giochi: i domini internet pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com sono stati registrati presso la CSC Corporate Domains, Inc., l’ente che protegge i domini dall’uso di terze parti.
Les noms de domaine des sites https://t.co/wbqMXQp73Q et https://t.co/9xGY011p3R ont été enregistrés et sont protégés par la CSC Corporate Domains, Inc. (organisme qui protège les noms de domaine ou peut saisir les domaines enregistrés par des tiers) pic.twitter.com/LP2azJ0Rvj
— Pokekalos (@Pokekalos) May 16, 2018
Al momento cliccando sui due siti non abbiamo nessun risultato, ma allo stesso tempo non riceveremo alcun messaggio di errore, segno che effettivamente i due indirizzi e domini corrispondono a qualcosa di esistente.
Sembra che l’annuncio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee sia sempre più vicino e, soprattutto, reale.