La stagione 10 della Lotta a Punteggio è iniziata sui videogiochi Pokémon di settima generazione

La stagione 10 della Lotta a Punteggio è finalmente iniziata sui titoli di gioco Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Global Link ha finalmente annunciato la nuova stagione della Lotta a Punteggio di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna! Si tratta della decima, che ha avuto inizio alle ore 00:00 (UTC) di martedì 15 maggio 2018!

Informazioni e regolamento della stagione 10 della Lotta a Punteggio

Se sei impaziente di mettere alla prova i tuoi campioni con una competizione di livello globale, buttati nella mischia nelle lotte della stagione 10 della Lotta a Punteggio. Le classifiche della Lotta a Punteggio vengono azzerate all’inizio di ogni stagione per cui tutti i giocatori inizieranno alla pari. Man mano che affronterai delle sfide, salirai o scenderai in classifica in base ai risultati dei tuoi incontri. La stagione 10 della Lotta a Punteggio è iniziata alle ore 00:00 (UTC) di martedì 15 maggio 2018. Preparati a una serie di nuove ed entusiasmanti sfide.

Potrai partecipare alle Lotte a Punteggio sia con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna che con Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma ricorda: i punteggi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e quelli di Pokémon Sole e Pokémon Luna verranno riportati in due classifiche diverse. Inoltre, i Pokémon e le mosse introdotti con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non potranno essere utilizzati nelle Lotte a Punteggio in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Formate delle Lotte Speciali a Punteggio

Il formato delle Lotte Speciali a Punteggio di questa stagione sarà la Lotta in Doppio Inversa. Nelle Lotte Inverse, la debolezza e la resistenza dei Pokémon vengono appunto invertite, ad esempio i Pokémon di tipo Acqua saranno deboli agli attacchi di tipo Fuoco. Le Lotte Inverse non hanno un precedente in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Potrai creare una squadra composta da massimo sei Pokémon, anche se solo due di essi potranno partecipare a ciascuna lotta. Sarà possibile includere qualsiasi Pokémon del Pokédex Nazionale, a eccezione dei Pokémon misteriosi e di alcuni leggendari. Sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti da altri giochi attraverso il Pokétrasferitore.

Ricorda: per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna registrata sul sito del Pokémon Global Link.

Visita la sezione delle Lotte a Punteggio lungo l’arco della stagione 10 per vedere come te la stai cavando. Potrai anche scoprire quali Pokémon sono più popolari in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora.

Buona fortuna nella stagione 10 della Lotta a Punteggio!

Potrebbero interessarti

No more posts to show