Code of Princess EX arriva su Nintendo Switch il 2 agosto in Giappone

Pikii ha confermato il rilascio di Code of Princess EX su Nintendo Switch a partire dal prossimo 2 agosto in Giappone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pikii ha confermato il rilascio di Code of Princess EX su Nintendo Switch a partire dal prossimo 2 agosto in Giappone.

Pubblicato inizialmente per il Nintendo 3DS, l’hack and smash Code of Princess EX è pronto a compiere il grande salto sulla nuova piattaforma ibrida targata Nintendo con una versione riveduta e corretta del titolo, dotata di numerose aggiunte e miglioramenti al gameplay che non potranno che rendere felici tutti i possessori del gioco.

Oltre ad un miglioramento generale per quanto riguarda le prestazioni, il gioco offrirà finalmente una grafica in HD, la possibilità di giocare in co-op locale con i propri amici e “diversi miglioramenti ed aggiunte al gameplay”. Pikii promette poi una migliore AI, un bilanciamento migliorato, un sistema di potenziamento dei personaggi superiore ed una giocabilità nettamente migliore rispetto al passato.

Code of Princess EX arriverà ufficialmente sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 2 agosto in Giappone, mentre per quanto riguarda il mercato Europeo ed Americano non ci sono ancora conferme su possibili date di rilascio, anche se i fan si aspettano un annuncio ufficiale con una data non troppo lontana.

Potrebbero interessarti

No more posts to show