Rumor: Retro Studios aveva in cantiere due progetti ma uno potrebbe essere stato cancellato

retro-studios-lavoro-gioco-per-switch-compagnia-cerca-personale-v3-279004
Retro Studios, secondo alcune fonti, era al lavoro su un altro titolo oltre Star Fox: Grand Prix ma potrebbe essere stato cancellato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si sente che sta arrivando l’E3, infatti i rumor non accennano a fermarsi. Dopo il rumor relativo allo spin off Star Fox: Grand Prix ne è venuto a galla un altro, sempre relativo a Retro Studios. A quanto pare lo studio non era al lavoro solo su questo titolo ma anche su un altro che, però, potrebbe non vedere mai la luce. Kotaku riferisce infatti che “Retro aveva un progetto separato che ha attraversato un ciclo di sviluppo difficoltoso e potrebbe infatti essere annullato”.

Game Informer ha in realtà una visione leggermente diversa sulla situazione. L’editor Imran Khan suggerisce che sia proprio il gioco su Star Fox ad aver avuto problemi ma non ne è del tutto sicuro:

Le voci sul gioco sono state turbinanti per diversi mesi alla luce dei discorsi fatti da alcune fonti riguardo il fatto che il titolo di Retro Studios ha avuto difficoltà, con molti, sia in Retro che in Nintendo, che sono frustrati dallo stato del progetto. Queste fonti non hanno confermato se il progetto in qustione fosse questo titolo di Star Fox.

Per quanto riguarda Kotaku, l’editor Jason Schreier è fermamente convinto che il progetto che non sta navigando in buone acque è un altro, non Star Fox. Insomma, tante voci contrastanti che troveranno conferma, forse, tra qualche tempo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show