Mario Tennis Aces, un nuovo video ci mostra la modalità storia

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attraverso il proprio canale ufficiale YouTube. Nintendo ha pubblicato un trailer inedito di Mario Tennis Aces, che debutterà su Nintendo Switch il prossimo 22 giugno. Il video in questione, che potete trovare in evidenza al di sopra del presente articolo, si incentra sulla modalità storia del gioco, di cui ci mostra qualche scena.

Modalità storia

Nella modalità storia il giocatore si troverà ad affrontare sfide che modificheranno le regole convenzionali e sfidare potenti avversari, come Pipino Piranha. Avrà inoltre modo di interagire con alcuni personaggi non giocabili, come per esempio Tartosso. L’ambientazione consisterà in un’isola in sarà possibile spostarsi in maniera totalmente libera.

Un nuovo terribile avversario, dall’aspetto di una nube viola, assumerà il controllo degli amici di Mario, rendendoli malvagi.

In questa modalità sarà possibile inoltre guadagnare punti esperienza e scegliere racchette con varie statistiche.

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

Tutto quello che c’è da sapere su Mario Tennis Aces per Nintendo Switch

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Potrebbero interessarti

No more posts to show