SPUND! Super Mario Odyssey, ecco come saltare la corda comodamente seduti e sonnacchianti

Un utente ha scoperto un metodo semplicissimo per poter superare senza sforzi la missione del salto alla corda in Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La missione del salto con la corda in Super Mario Odyssey è una di quelle che ha creato più problemi ai giocatori, vista la velocità sempre maggiore con cui bisogna saltare e le probabilità di sbagliare dopo un piccolo attimo di distrazione sempre maggiori.

In passato era stato scoperto un glitch che permetteva di superare senza problemi questa missione, di difficile riproduzione, ma in queste ore un utente su Twitter ha pubblicato un video in cui mette in evidenza un metodo davvero semplice e alla portata di tutti per raggiungere praticamente un numero infinito di salti: sfruttare una delle lettere giganti poste nel giardino di New Donk City.

Con un Mario sonnecchiante e noi a fare ciò che vogliamo, anche allontanarci dalla console, in questo modo è possibile raccogliere senza alcuna difficoltà le lune di questa prova e stabilire record infiniti.

Un metodo sicuramente non molto corretto e che sarebbe opportuno Nintendo correggesse con un futuro aggiornamento, ma nel caso non siate ancora riusciti in nessun modo a superare le missioni del salto alla corda in Super Mario Odyssey, questo potrebbe essere il vostro escamotage.

Potrebbero interessarti

No more posts to show