Rumor – Call of Duty: Black Ops 4 per Nintendo Switch avvistato in un GameStop: annuncio imminente?

La custodia di Call of Duty: Black Ops 4 per Switch è stata avvistata in un GameStop americano, a pochi giorni dallo speciale evento dedicato a tale gioco!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo scorso 4 marzo, Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4 su varie piattaforme di gioco. Purtroppo Nintendo Switch non era tra di esse. La delusione da parte degli appassionati della serie è stata ovviamente molta, ma c’è una speranza all’orizzonte!

L’utente AUGMC, attraverso il proprio profilo Twitter, ha difatti mostrato oggi, 14 maggio, una foto raffigurante una custodia per Nintendo Switch di Call of Duty: Black Ops 4, e scattata presso un rivenditore GameStop americano.

Questa notizia giunge proprio a pochi giorni di distanza dallo speciale evento “War Bonds“. Che l’annuncio sia ormai imminente?

Evento “War Bonds” dedicato a COD: Black Ops 4 alle porte

L’evento “War Bonds“, annunciato da Activision, si svolgerà il prossimo 17 maggio, e durante di esso saranno svelate innumerevoli informazioni sull’atteso Call of Duty: Black Ops 4 . La versione per Nintendo Switch potrebbe dunque essere annunciata nel corso di tale evento. Ovviamente non è nulla di ufficiale e va presa per una semplice ipotesi. Certo è che la foto resa disponibile da AUGMC consente di aggrapparsi ancora a questa speranza. Tuttavia, anche qualora ciò non avvenisse, non è detto che esso non verrà svelato più avanti.

Per il momento non resta che attendere il 17 maggio. Vi terremo aggiornati su tutte le eventuali novità. Stay tuned!

Potrebbero interessarti

No more posts to show