Rumor – Fortnite su Switch è realtà secondo gli Iron Galaxy Studios

Gli sviluppatori hanno confermato l'esistenza del gioco e di esser stati loro ad effettuare la conversione per la piattaforma Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori hanno confermato l’esistenza del gioco e di esser stati loro ad effettuare la conversione per la piattaforma Nintendo.

Dopo il grande successo di Fortnite ed il relativo arrivo su ogni sorta di piattaforma possibile, compresi smartphone e tablet grazie ad iPhone ed iPad, un pò tutti si aspettavano la versione dedicata a Nintendo Switch, annuncio che negli ultimi tempi si è fatto decisamente desiderare malgrado diversi insistenti rumor ne indicassero l’arrivo.

A dare il colpo di grazia finale ci pensano gli Iron Galaxy Studios, team di sviluppo che ha già lavorato per portare The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sulla piattaforma, i quali hanno confermato di aver effettuato i lavori sul gioco. In particolare, la frase è questa:

Our best known creative works are, the critically acclaimed Killer Instinct, and Divekick; which are complimented by our technically superb Fornite and Skyrim switch ports

I nostri lavori creativi più conosciuti sono, l’acclamato dalla critica Killer Instinct, e Divedick; complimentati dai nostri superbi porting di Fortnite e Skyrim su Switch.

Insomma, pare proprio che manchi solo l’annuncio ufficiale da parte di Epic Games. Vedremo qualcosa all’E3?

Potrebbero interessarti

No more posts to show