Alwa’s Awakening, gioco d’avventura 8 bit, in arrivo su Nintendo Switch

Alwa’s Awakening
Dopo essere arrivato già Steam, Alwa's Awakening, titolo chiaramente ispirato ai videogiochi dell'epoca NES, è ora in arrivo anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo essere arrivato già Steam, Alwa’s Awakening, titolo chiaramente ispirato ai videogiochi dell’epoca NES, è ora in arrivo anche su Nintendo Switch. Elden Pixels ha confermato l’arrivo del titolo durante l’estate. Il porting è per lo più completo e lo sviluppatore deve ora attraversare il processo di invio e di accettazione di Nintendo prima di poter dare una data precisa.

Alwa’s Awakening è un gioco di avventura 8 bit in cui si interpreta Zoe, un’eroina inviata da un altro mondo per portare la pace nella terra di Alwa. Equipaggiato solo di una staffa magica, l’eroina si sveglia in una terra lontana e deve mettersi in cammino per aiutare le persone. Attraverso pericolosi dungeon si potranno incontrare personaggi interessanti e divertenti. Proprio come i vecchi classici, non si avrà una chiara indicazione su dove andare o cosa fare, si è estremamente liberi di girare attraverso le 400 stanze uniche ed impegnative del gioco.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show