303 Squadron: Battle of Britain
è stato finanziato all’inizio di quest’anno tramite Kickstarter. Atomic Jelly, l’editore del progetto, ha ora confermato l’arrivo di una versione Nintendo Switch grazie al contributo di Movie Games SA e SimFabric.
Il titolo promette essere il primo simulatore di meccanica e combattimento aereo sulla console. La storia ritrae la vita degli eroi della seconda guerra mondiale da una prospettiva unica. Con lo squadrone 303, dovrai combattere con altri piloti in battaglie realistiche e storicamente accurate ma dovrai anche impegnarti a riparare i tuoi aerei in un’inedita modalità meccanico in prima persona.
Grazie alla varietà dei ruoli disponibili, il giocatore sarà in grado di abbracciare la vera vita dei Fighter Squadron e conoscere l’importanza di ogni ruolo, dall’equipaggio di terra al pilota. Il gameplay è interamente basato su eventi storici. Tutti i personaggi, le missioni e anche le meccaniche degli aerei sono ricreati in modo preciso e realistico per offrire l’esperienza più emozionante, unica e inimitabile possibile.
https://youtu.be/8GHOI86YkG8