Annunciato Bloodstained: Curse of the Moon, titolo 8 bit di Koji Igarashi e Inti Creates

Bloodstained: Curse of the Moon
Durante il BitSummit Inti Creates e Koji Igarashii hanno annunciato Bloodstained: Curse of the Moon, un gioco d'azione in 8 bit basato su Bloodstained.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il BitSummit, apertosi oggi e che durerà fino al 18 maggio, Inti Creates e Koji Igarashii hanno annunciato Bloodstained: Curse of the Moon, un gioco d’azione in 8 bit basato su Bloodstained: Ritual of the Night.

All’interno del titolo vestiremo i panni di Zangetsu, un assassino di demoni con un profondo rancore, che deve attraversare terre pericolose per sconfiggere un potente demone in agguato in un castello oscuro. Zangetsu incontrerà altri viaggiatori lungo la strada, che potranno unirsi al suo viaggio come personaggi giocabili.

Passare a questi personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, sbloccherà nuovi percorsi attraverso stage sempre più infidi. Le tue scelte nel reclutare questi avventurieri cambieranno la difficoltà del gioco e potrebbero persino influire sul finale! Bloodstained: Curse of the Moon è il gioco in stile 8-bit promesso come obiettivo della campagna Kickstarter del 2015 per Bloodstained: Ritual of the Night.

Potrebbero interessarti

No more posts to show